Torna la Stramaccagno, una corsa per tutti con vista lago

MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA – Tutti in strada domenica 24 settembre per la ventiseiesima edizione della Stramaccagno, che consentirà ai partecipanti di conoscere gli angoli più suggestivi del paese lacustre, prendendo parte ad una gara podistica o camminando in compagnia.

I percorsi

L’evento promosso dalla Pro Loco di Maccagno è aperto a tutti. La gara podistica non competitiva si svolgerà su un percorso di 7,6 chilometri, mentre l’itinerario della camminata avrà una lunghezza complessiva di 5 chilometri, e sarà possibile partecipare anche con le bacchette da Nord Walking. Ai bambini fino a 6 anni è invece riservato un giro pista al campo sportivo di via Martinetti, punto di ritrovo per tutti.

Iscrizioni e orari

Iscrizioni aperte direttamente sul posto, dalle 7.30 alle 9. Alle 9.30 la partenza della Stramaccagno. Alle 11.30 via al giro pista dei bambini. Alle 12 si svolgeranno le premiazioni. I primi 200 iscritti riceveranno una maglietta dedicata alla manifestazione.

I contatti

Per i dettagli sui percorsi e per ulteriori informazioni sulla giornata, scrivere all’indirizzo info@prolocomaccagno.it o visitare il sito www.prolocomaccagno.it.

stramaccagno corsa lago – MALPENSA24