Street Food Parade a Cassano: weekend tra cibo e divertimento alla Magana

street parade cassano

CASSANO MAGNAGO – Torna a Cassano Magnago la Street Food Parade, terza edizione della manifestazione dedicata al cibo di strada che si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 giugno nel luogo di nascita, il grande Parco della Magana, per un weekend di divertimento. Non solo si potranno gustare le delizie offerte dai vari truck presenti, ma l’offerta a 360 gradi delle numerose attrazioni permetterà di godersi al meglio la splendida location.

La Street Food Parade

Anche quest’anno avrà luogo lo “Chef Contest”, competizione tra le varie offerte di street food disponibili in cui sarà designato il truck preferito dal pubblico, che domenica riceverà una coppa; parallelamente saranno predisposte delle zone del parco per mangiare in compagnia sull’erba in un “Big Nic”. Divertimento per tutti: nell’arco dei tre giorni per i più piccoli ci saranno laboratori pomeridiani, truccabimbi e personaggi dei cartoni animati. A questi si aggiungeranno musica dal vivo e la pista della Silent Disco, ma anche sfide nelle partite a Bubble Football, la novità di quest’anno, o la contemplazione della volta stellata in compagna degli esperti del gruppo “Amici dell’Astronomia Ercole Dembowski”.

Le Officine

L’evento, che già negli anni scorsi registrò una grande affluenza, è organizzato dall’associazione “le Officine”, che torna in uno dei luoghi a cui è più affezionata. Dicono i promotori: «È un momento importante per questa manifestazione e per le stesse Officine arrivare al terzo anno con ancora così tanto apprezzamento dalla nostra comunità cassanese. Ci riempie di soddisfazione e voglia di stupire. Ricordiamo che tutte le iniziative nate in questi anni, e che stiamo diffondendo in tutta la provincia, sono frutto della sinergia di molte realtà del nostro territorio e sopratutto del sostegno e fiducia del Comune di Cassano Magnago in tutti i nostri progetti finora realizzati».

street food cassano – MALPENSA24