Teatro e liceo artistico. Il Candiani di Busto in un webinar nazionale

busto arsizio seminario online

BUSTO ARSIZIO – Una conversazione sul teatro, rigorosamente virtuale, che riunisce i giovani dei licei artistici di Busto Arsizio, Palermo, Parma, Salerno e Roma. L’incontro si terrà sulla piattaforma GotoMeeting il prossimo giovedì 4 febbraio alle 16.30.

Busto insieme a Roma, Parma, Salerno e Palermo

Un’occasione unica per un teatro che non conosce confini: i licei artistici Candiani di Busto Arsizio, Catalano di Palermo, Toschi di Parma, Sabatini-Menna di Salerno e l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio d’Amico di Roma. Così gli istituti di tutt’Italia si incontreranno virtualmente per un seminario online in “Conversazione sulla sperimentazione del teatro nel liceo artistico”. 

I partecipanti

Ci saranno anche degli ospiti di spicco, poiché a coordinare l’evento sarà Flaminia Giorda, Dtm Ministero Istruzione e interverranno Luisa Franzese, direttore generale USR Campania, Stefano Versari, direttore generale USR Emilia Romagna, Giorgio Cavadi, dirigente tecnico USR Sicilia, Giuseppe Carcano, dirigente UST Varese – Lombardia, Daniela Bortignoni, direttrice accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico – Roma, Michele Monetta, docente Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico – Roma, Maria Silanos e Marco Ghelardi, liceo Artistico Candiani di Busto Arsizio, Giuseppa Di Blasi e Franco Reina, del liceo Artistico Catalano di Palermo, Roberto Pettenati e Davide Gagliardini, del Liceo Artistico Toschi di Parma, Ester Andreola e Pasquale De Cristofaro, del liceo Artistico

L’evento si svolgerà sulla piattaforma GotoMeeting il prossimo giovedì 4 febbraio alle 16.30 al seguente link.

busto arsizio seminario online – MALPENSA24