Tony Arca a Quarto Oggiaro, La Mia Voce Ovunque: «Un live solidale»

tony arca live oggiaro

MILANO – «La minaccia del Covid-19 sta scemando ma molte persone sono ancora in piena emergenza economica. Con le nostre iniziative vogliamo continuare a monitorare quotidianamente il disagio sociale per non lasciare indietro nessuno, senza limitarci ai confini di regioni o città». Come ha reso noto Monica Guanzini, fondatrice di La Mia Voce Ovunque, anche la cooperativa di Busto Arsizio appoggerà “Lontani ieri – Insieme oggi”, evento benefico che domenica 28 giugno si terrà alla pizzeria Garden di Quarto Oggiano e vedrà esibirsi Tony Arca, cantante neomelodico di Napoli.

Sostenere chi rischia di rimanere ai margini

L’appuntamento, che è stato organizzato insieme al comitato Milano Sicura, avrà inizio alle 16.30 e comprenderà un aperitivo: per partecipare sarà richiesta una quota di 12 euro. Per la prenotazione è possibile contattare telefonicamente i numeri 388/9065696 (Taty), 348/8420134 (Garden), 346/6979475 (Serena) e 348/7134266 (Elena). «L’obiettivo è sostenere, in questo momento drammatico, chi corre il pericolo di rimanere ai margini della società e le attività commerciali a rischio di chiusura», ha spiegato Guanzini. «Mettendo in primo piano le persone bisognose che, vivendo nell’ombra, diventano invisibili agli occhi degli altri. Fino a oggi, grazie a queste iniziative, siamo stati in grado di aiutare chi è più in difficoltà, facendoci carico del suo disagio».

«Chi può dona, chi non può prende»

«Vorrei ringraziare Tony Arca, e il suo staff che si è prestato a promuovere sui social l’evento di domenica: non solo per la sua professionalità come musicista, ma anche perché sin dal primo giorno ci ha sostenuto e aiutato, senza esitazioni né orari, a distribuire ovunque beni di prima necessità. Chi può dona, chi non può prende: il grazie va al comitato Milano Sicura, nelle persone della presidente Sabrina Geraci e di Nicola Dapoto, per essersi dedicati totalmente alla riuscita dell’iniziativa. E alla mia amica Tatiana “Taty Xina” Mogavero per la tenacia: nonostante le numerose difficoltà, dalla sua abitazione ha organizzato e calendarizzato i fornimenti, riuscendo così a rispondere alle necessità alimentari e aiutare tutti».

La Mia Voce Ovunque, un aiuto ai carcerati di Busto per ricominciare

tony arca live oggiaro – MALPENSA24