Tragico incidente: muore travolto da un’auto lungo il raccordo dell’A8

cerromaggiore nerviano incidente vittime

VARESE – Muore travolto da un’auto lungo il raccordo dell’A8. Il tragico investimento è avvenuto nel cuore della notte, attorno alle 2 di oggi (venerdì 18 febbraio). L’autostrada è rimasta chiusa fino a questa mattina, quando sul luogo dell’incidente erano presenti ancora gli uomini della stradale per completare i rilievi utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica. La vittima è un 43enne di origine marocchina residente a Sumirago.

Dinamica da ricostruire

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima, prima di essere travolta, stesse viaggiando in direzione Milano. Quando per cause da accertare avrebbe perso il controllo della vettura. Ed è stato a quel punto che il conducente è sceso dal mezzo e sarebbe stato travolto da una seconda auto che sopraggiungeva in quel momento.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Ma nonostante i tempestivi e disperati tentativi di rianimare il giovane non c’è stato nulla da fare. Il conducente della seconda auto invece, è stato portato a pronto soccorso in codice verde.