Ultim’ora Pallamano Cassano: tamponi negativi, si gioca

PALATACCA DAY CONFERMATO

gioca

CASSANO MAGNAGO – Il giro di tamponi del venerdì sera ha fugato ogni dubbio: la formazione femminile della Pallamano Cassano Magnano gioca. Se le amaranto di coach Onelli erano state bloccate dal Covid solo sette giorni fa, ora la situazione pare sotto controllo. Anche i ragazzi di coach Kolec potranno tornare in campo. Tutto pronto, quindi per un Pala Tacca Day che promette scintille con il tifo amaranto pronto a scatenarsi.

A1M: finito il letargo

Quarantadue giorni di stop forzato, tra turno di riposo, feste natalizie e pausa per la nazionale. In questo lasso di tempo la squadra cassanese ha lavorato per farsi trovare alla seconda parte di stagione, nella quale la prima speranza è di recuperare i lungo degenti Nikocevic e capitan Milanovic, la cui assenza nel girone d’andata è pesata in termini di esperienza, goal e, quindi, punti.

Road to… Pala Tacca

Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A Beretta maschile, la Pallamano Cassano riprende il proprio cammino tra le mura amiche. A far visita agli amaranto è la Raimond Sassari, compagine sarda attualmente seconda in classifica all’inseguimento della Junior Fasano. I sassaresi sono regolarmente partiti dall’isola in direzione Malpensa. Nel match d’andata i sardi si imposero 29-24 (Mazza 7, Nikocevic 6). Si gioca sabato 22 gennaio alle ore 16:30.

A1F: Ahi, il Covid…

Cobianchi e compagne sono state costrette all’ultimo momento a rinunciare all’esordio del girone di ritorno. Alcuni casi di contagi da Covid hanno portato in dote il rinvio del match in casa della Casalgrande Padana. Ma il problema è risolto e quindi si gioca.

Road to.. Pala Tacca

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A Beretta femminile, le ragazze di coach Onelli ripartono dal PalaTacca. Alle ore 18:30 di sabato 22 gennaio in piazzale Lega Lombarda arriverà il Mestrino, terza forza del campionato con 6 punti in più delle cassanesi. La compagine veneta, nel match di andata si impose di misura 21-20 nonostante i 7 goal di Eva Brogi.

Pallamano Cassano gioca – MALPENSA24