Vanzaghello, omicidio-suicidio: lei uccide lui e poi si suicida

vanzaghello morte uomo donna

VANZAGHELLO – Una doppia morte ancora tutta da spiegare quella di una donna di 57 anni, trovata cadavere nel cortile di un residence, e di un uomo di 61 anni, scoperto privo di vita in casa, con un colpo di pistola alla testa, in via Arno 2 a Vanzaghello, nel primo pomeriggio di oggi. Sconosciuto il movente ma, a tarda sera la dinamica è divenuta chiara. Daniela Randazzo, 57 anni di Busto Arsizio, ha ucciso Franco Deidda, 62 anni di Vanzaghello ma originario di Genova, con un colpo di pistola. Poi si è sparata in balcone, cadendo nel vuoto.

Colpo d’arma da fuoco

I carabinieri, coordinati dal pubblico ministero di Busto Stefania Brusa, sono intervenuti poco dopo le 15, e hanno trovato in strada il cadavere di Daniela Randazzo, italiana 57enne, che é precipitata dal terrazzo, ed il revolver con cui si è sparata dopo aver ucciso Franco Deidda, 62 anni. Nell’appartamento a cui fa riferimento il balcone, é stato trovato il cadavere dell’uomo italiano, con un colpo di arma da fuoco alla tempia destra.

Le ipotesi investigative

Si è trattato di un omicidio suicidio. La donna, forse al termine di una discussione, ha colpito il 62 enne e poi è corsa verso la finestra del terrazzo. Lì si è sparata a sua volta alla testa e si è gettata nel vuoto, con l’arma ancora tra le mani. A quanto emerso i due non vivevano insieme. Il medico legale è in arrivo sul posto, le indagini dei carabinieri sono solo alle prime battute.

L’Arma rinvenuta accanto alla donna risulta regolarmente denunciata e di proprietà dell’uomo deceduto. Sul posto sono al lavoro i Carabinieri della SIS del Nucleo Investigativo per effettuare i rilievi, unitamente ai carabinieri di Legnano.

vanzaghello morte uomo donna – MALPENSA24