OJM Varese: esordio contro la Germani Brescia

Varese Basket Campionato Brescia

VARESE – Nella prima giornata del campionato di serie A-1, la OJM Varese fa il suo esordio alla Enerxenia Arena per il match contro la Germani Brescia (palla a due domenica alle ore 17).

Focus OJM Varese

Dopo la conclusione della Supercoppa, la Openjobmetis si è chiusa in palestra per una full immersion di due settimane con il nuovo coach Massimo Bulleri, che ha così avuto il tempo di trasferire alcune sue idee tecniche alla squadra. Sabato scorso l’amichevole contro la Vanoli Cremona, vinta per 85-79.

I precedenti in Supercoppa

In Supercoppa quelli con la Germani sono stati due match tiratissimi. Al PalaLeonessa fu Brescia ad avere la meglio a 2” dalla fine (86-85 il risultato), mentre nel ritorno esultò la OJM (102-100 il finale).

La prevendita

L’ordinanza della Regione Lombardia prevede una capienza massima di 700 spettatori. Sinora hanno provveduto poco più di 400 tifosi che in estate avevano sottoscritto il Fan Kit. Spazio adesso alla prevendita online fino a domenica pomeriggio per circa 300 tagliandi “liberi”.

Una questione di maglia

Il sito internet della Pallacanestro Varese ha svelato le nuove maglie ufficiali della stagione 2020/2021 (nella foto). Bianca per i match casalinghi, rossa per le trasferte. Bellissime!

Coach Massimo Bulleri presenta la partita

Anticipi e postici della 2a e 3a giornata

Nel frattempo la Lega Basket Serie A ha reso nota la programmazione della 2a e 3a giornata di campionato. Domenica 4 ottobre la Openjobmetis giocherà in trasferta sul campo della Fortitudo Lavoropiù Bologna alle ore 18.30. Domenica 10 ottobre si torna alla Enerxenia Arena nel derby contro l’Acqua S. Bernardo Cantù alle ore 20.45. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta da Eurosport Player, il derby anche da Rai Sport HD.

Varese Basket Campionato Brescia – MALPENSA24