Varese, Pinti (Lega): «Galimberti fa propaganda e cancella il consiglio comunale»

varese lega salvini marco pinti

VARESE – «Il bilancio di fine mandato del sindaco Galimberti è un pessimo esempio di propaganda elettorale. Dove non trova posto il lavoro svolto dai consiglieri in questi cinque anni. Che sono stati cancellati». Reagisce anche alla Lega, per voce del consigliere Marco Pinti, davanti alla relazione preparata e illustrata da sindaco e assessori per tirare le somme dei cinque di amministrazione.

Consiglio comunale cancellato

Non una parola sul lavoro del consiglio e delle commissioni. Non una riga a firma del presidente Malerba, né uno spazio per rappresentare l’opinione dei gruppi consiliari. così com’è redatto, il bilancio che Galimberti recapiterà a spese del Comune nelle case dei varesini è soltanto un esempio di pura propaganda elettorale spacciata per comunicazione istituzionale.

Un’ altra dimostrazione di scarso rispetto per il lavoro del consiglio e dei consiglieri, di tutti i gruppi politici, che hanno condiviso ore e ore di lavoro, proposte e confronti per rappresentare un’intera città e non soltanto una parte politica.