VIGILANZA ROSSONERA: “A Frosinone vinciamo 0-3, basta con tutta questa sfortuna”

viglanza

Mauro Badalucco 

Eccomi qui a scrivere ancora del mio Milan La sconfitta di sabato ha lasciato ai tifosi rossoneri l’amaro in bocca. Personalmente ho visto un Milan discreto nonostante la totale assenza di un centrocampo di ruolo, oltre le solite assenze eccellenti. Tutto sommato se avessimo portato a casa un risultato positivo, non avremmo rubato niente. Pazienza.

Non siamo fortunati

La Dea bendata in questo momento non ci assiste. In compenso ho visto il solito buon Suso, un Calhanoglu in ripresa e, altra nota positiva, il rientro in campo dopo più di un anno, di Conti. Questo mi fa ben sperare per le prossime gare. Ma veniamo alla prossima partita contro il Frosinone. I Ciociari dopo il cambio di allenatore sembrano in lenta ripresa e il pareggio di Udine lo testimonia. Al Benito Stirpe i rossoneri, come dice Mister Gattuso, dovranno tirare fuori tutto il veleno che hanno in corpo cercando di vincere, ma soprattutto convincere. La panchina di Gattuso questa volta è veramente a rischio, anche se non ritengo credibile l’idea di Arsène Wenger come possibile sostituto.

Il Frosinone non può essere un ostacolo: 0-3 per noi

Il Frosinone, penultimo in classifica, con la peggior difesa ed il peggior attacco del campionato, non dovrebbe risultare un ostacolo insormontabile per il Milan, che però, soffre moltissimo queste gare con avversari sulla carta più abbordabili.Speriamo che il “Pipita” Higuain ritrovi al più presto lo smalto e di conseguenza il goal e che Cutrone lo segua a ruota. Il mio pronostico è quindi: Frosinone–Milan 0-3.
Buone Feste a tutti gli amici di Calcio24.

Vigilanza Rossonera Milan Malpensa24