In estate all’isola d’Elba. Riprende il volo da Milano di Silver Air 

silver air elba

MILANO – Con il volo da Milano, venerdì 27 maggio inizia formalmente l’estate di Silver Air, la compagnia aerea di base all’Isola d’Elba da oltre 10 anni. Sarà collegata con Linate, Pisa, Firenze, Lugano e, novità del 2022, anche con Bologna.

Continuità territoriale 

Oltre alle operazioni di volo stagionali, Silver Air garantisce i voli in continuità territoriale fino a gennaio 2023 con collegamenti regolari tutto l’anno su Pisa e su Firenze, con tariffe dedicate ai residenti dell’Isola d’Elba. L’aeromobile utilizzato è un LET410 da 16 posti.
Durante l’estate vengono aggiunte le destinazioni di Milano Linate e Lugano per Marina di Campo.
Inoltre da quest’anno anche Bologna rientrerà nelle destinazioni stagionali collegate all’Elba da Silver Air. Queste 3 destinazioni puramente estive e turistiche sono servite con due voli settimanali ognuna.

Connessioni con l’Europa 

Numerose le destinazioni europee che, attraverso i voli sugli scali serviti da Silver Air, risultano collegate all’Isola d’Elba con comodi voli in connessione e tempi di attesa minimi. In circa 4 ore di tempo si decolla da Francoforte, Monaco, Vienna, Zurigo e via Firenze si atterra a Marina di Campo con Silver Air. Con lo stesso tempo si raggiunge l’Elba via Bologna da Amsterdam, Colonia, Düsseldorf, Parigi.

Estate 2022

L’estate 2022 si presenta all’Elba come una stagione da tutto esaurito e numerosi voli risultano già oggi pieni in quanto finalmente anche il turismo straniero si è riaffacciato all’Isola. I voli Silver Air stanno aiutando il sistema Isola a riconquistare la clientela pre-Covid. Silver Air con il partner Tour Operator Flights and Travels di Lugano, offre pacchetti volo+soggiorno sull’Elba oltre a ogni genere di servizio turistico (noleggi auto e scooter, visite guidate, noleggio barche e gommoni). 

Volo milano elba silver air – MALPENSA24