Primo allenamento Uyba, ci sarà anche Alessia Orro

allenamento uyba orro

BUSTO ARSIZIO – Anche Alessia Orro parteciperà al primo allenamento delle farfalle mercoledì 29 agosto al Palayamamay. Sebbene impegnata con la nazionale in Olanda, la palleggiatrice sarà presente al tradizionale appuntamento Uyba di inizio stagione.

Alimentare l’entusiasmo fin dall’inizio

Alessia Orro, impegnata con la maglia azzurra in Olanda per la Rabobank Super Series Volleyball, ha parlato della sua “evasione”: «Non so ancora se coach Mazzanti confermerà la mia convocazione anche per il Montreux Volley Masters di inizio settembre, ma il 29 capita a pennello perché coincide con uno dei tre giorni di riposo previsti: non posso dunque non partecipare al primo giorno della nuova stagione con la Unet E-Work. Non posso perdermi il bagno di folla che i nostri tifosi sicuramente ci riserveranno anche quest’anno: c’è bisogno di entusiasmo, e di alimentarlo con forza dall’inizio».

Il primo giorno al Palayamamay

Da mercoledì 29 agosto si aprirà ufficialmente la stagione agonistica per la Unet E-Work Busto Arsizio, che, come da tradizione, inizierà la preparazione al Palayamamay davanti ai propri tifosi. L’appuntamento è per le 15 all’arena di Viale Gabardi, dove la squadra di Mencarelli riceverà il materiale tecnico di allenamento e dalle 16.15 alle 16.45 sarà disponibile per giornalisti e operatori dei media per le prime foto e interviste. Poi, fino alle 18.30, con tutte le giocatrici a eccezione di Kaja Grobelna e Britt Herbots (attese a Busto nella prima metà di settembre) si svolgerà la prima sessione di allenamento aperta al pubblico. Al termine la squadra si trasferirà sui campi da beach volley nell’area open del Palayamamay, dove le atlete giocheranno con tutti gli appassionati che avranno voglia di scambiare qualche palleggio. Alle 19 all’Uyba Village, lounge bar estivo allestito tra le due rampe di accesso, si terrà l’aperitivo di inizio stagione con le farfalle condito da musica e intrattenimento.

allenamento uyba orro – MALPENSA24