Abbatte un lampione e scappa. Un palazzo di Gallarate al buio

abbatte lampione scappa crenna

GALLARATE – Quando ha messo a fuoco l’entità del danno provocato è scappato. E’ la reazione d’istinto dell’automobilista che l’altra sera in via Andrea Doria a Cedrate di Gallarate è andato a sbattere violentemente contro un palo della luce, abbattendolo e lasciando un intero palazzo al buio. Ma non resterà impunito a lungo.

L’auto abbandonata

I soccorritori dell’Areu sono stati chiamati a uscire per un incidente con due feriti segnalato alle 21.40 di mercoledì 24 aprile all’incrocio tra via Montenero e via Andrea Doria. Al loro arrivo, però, sul posto non c’era più nessuno. Soltanto un’auto semidistrutta abbandonata sul ciglio della strada, a fianco di un palo della luce abbattuto che ha lasciato senza corrente il condominio adiacente.

abbatte lampione scappa crenna

Indagini in corso

Partendo dal numero di targa, la polizia locale di Gallarate è già risalita al proprietario dell’auto. Ora sono in corso le indagini per capire i reali motivi della fuga della persona che si trovava al volante e per fare piena luce su un episodio con ancora molte ombre. Nonostante i tecnici abbiano ripristinato la corrente in poco più di due ore.

abbatte lampione scappa crenna – MALPENSA24