Abbonamenti al via. Patrizia Testa: “La città dimostri di amare la Pro Patria”

campagna abbonamenti pro

BUSTO ARSIZIO – «Più siamo, meglio è. La città dimostri di amare la Pro Patria». Con queste parole Patrizia Testa ha annunciato l’apertura della campagna abbonamenti della Pro Patria, che inizierà venerdì 10 agosto.

“Ricominciamo dal tuo artiglio” è il motto e #vorreiincontrartifra100anni l’hashtag che caratterizzeranno la parte comunicativa di una campagna importante nell’anno del ritorno tra i professionisti e in vista dei 100 anni di fondazione della società. Traguardo quest’ultimo che Patrizia Testa vorrebbe festeggiare con un’amichevole di gran lusso. Niente nomi, ma si sta lavorando per portare allo Speroni una grande di Serie A.

Aspettando lo sponsor

Non fissa una quota Patrizia Testa, «perché la speranza è quella di superare le tessere dell’anno scorso». Però la presidente si aspetta un segnale importante da Busto Arsizio. «In questi anni ho investito e dimostrato di avere a cuore la squadra. Abbiamo conquistato la Lega Pro e vinto lo scudetto. Insomma i risultati sono arrivati. Da come andrà la campagna abbonamenti si potranno trarre anche una serie di conclusioni. Se la risposta di Busto sarà buona significa che i cittadini, oltre a dimostrare il loro affetto per la squadra, hanno apprezzato quanto costruito».

Ma superare quota 500, il numero degli abbonamenti della stagione 2017-2018, non è l’unico sogno di Patrizia Testa. «E’ la stagione del centenario. Fin dall’amichevole contro il Torino mi sarebbe piaciuto avere sulla maglia lo sponsor di qualche realtà imprenditoriale di Busto. Purtroppo non è ancora stato possibile. Vediamo se dopo le vacanze riusciremo a concretizzare qualcosa in tal senso». Per ora la Pro continua a piacere agli svizzeri dell’Hupac, che «sono sostenitori fedeli e per il terzo di fila saranno nostri partner», con il logo sulla casacca. Lo spazio più importante sulla maglia da calcio più bella del mondo però è ancora da riempire.

Abbonarsi conviene

Premiare chi ama la Pro e lo dimostra. Con questo spirito è stata impostata la politica dei prezzi. E anche se i costi sono stati leggermente incrementati, bisogna considerare che lo spettacolo in campo sarà di categoria superiore rispetto alla scorsa stagione. In ogni caso fidelizzarsi allo Speroni con un abbonamento sarà molto più conveniente che staccare il biglietto la domenica. «Abbiamo voluto andare incontro ai nostri tifosi – ha spiegato Patrizia Testa – quelli affezionati da sempre, ma anche a quelli che quest’anno ricominceranno a tornare allo stadio. Non sappiamo ancora in quale girone saremo inseriti, ma di partite interessanti ce ne saranno parecchie e con molte squadre blasonate». Insomma tirar fuori la tessera converrà.

Testimonial biancoblu

Il capitano, il figliol prodigo e i giovani cresciuti in casa. I testimonial della campagna abbonamenti sono Mario Santana, Riccardo Colombo, Alessio Marcone e Filippo Ghioldi. Un poker che non è stato certo scelto a caso, poiché ognuno di loro rappresenta il valore della fedeltà. Mario Santana, il capitano che sarà a Busto per il quarto anno consecutivo; Riccardo Colombo, che dopo aver speso un buon pezzo della carriera in squadre e categorie superiori, ha scelto di tornare a casa, dove era partito e due prodotti tigrotti doc come Marcone e Ghioldi. «Il senso di appartenenza è un valore fondamentale per la nostra società e i testimonial lo rappresentano al meglio», ha spiegato Patrizia Testa.

Settori e tariffe

L’abbonamento è stato calibrato su 17 partite casalinghe, poiché a oggi ancora non si sa quante saranno le squadre che comporranno il girone. Qualora si dovesse salire a 20 società, le due partite extra abbonamento diventeranno le giornate biancoblu. E una di queste cadrà in concomitanza con la data del centenario. Ingresso gratuito ai minori di 8 anni e abbonamento a tariffa speciale per i tigrotti dagli 8 ai 18 anni e per le donne e gli over 65. Ai primi 50 sostenitori fidelizzati verrà dato un gadget.

campagna abbonamenti pro

Per poter sottoscrivere l’abbonamento sarà poi necessario avere la Fidelity card, ovvero l’evoluzione della tessera del tifoso e che si potrà fare, oltre all’abbonamento stesso, rivolgendosi alla segreteria del settore giovanile allo Speroni. Sportello aperto da lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 18.30 e sabato mattina dalle 10 alle 12.30.

 

abbonamenti testa pro – MALPENSA24