Al Gagarin musica reggae contro l’ospedale unico di Busto-Gallarate

Busto gallarate ospedale progetto

BUSTO ARSIZIO – Musica reggae live per salvare gli ospedali di Busto e Gallarate e fermare il progetto dell’ospedale unico a Beata Giuliana. Mercoledì 24 aprile il circolo Gagarin ospiterà un “concerto benefit” a sostegno della campagna di crowdfunding promossa dal Comitato per il Diritto alla Salute del Varesotto per pagare le spese del ricorso amministrativo al Presidente della Repubblica contro il nuovo ospedale.

L’appello del Gagarin

L’appuntamento è per mercoledì 24 aprile a partire dalle 21.30 al circolo Gagarin di via Galvani. Dalle 19.30 bar, cucina e bookshop saranno attivi per i soci. «Il Comitato per il Diritto alla Salute del Varesotto e il Circolo Gagarin – l’appello – vi invitano a una serata di musica i cui proventi serviranno a sostenere le spese legali per il ricorso amministrativo al Presidente della Repubblica – portato avanti dal Comitato stesso insieme a Medicina Democratica e Centro Per La Salute “G. Maccacaro” di Castellanza – contro la costruzione dell’ospedale unico e in favore, quindi, della salvaguardia, ammodernamento e riorganizzazione dei due presidi ospedalieri esistenti di Busto Arsizio e Gallarate. L’ingresso di 10 euro è direttamente a sostegno delle spese legali sostenute dai ricorrenti».

Il concerto

Sul palco ci sarà musica reggae con Rootical Foundation (in versione quartetto) e i DJ set di Andrea Cegna e Vito War. Prima e durante i concerti alcuni membri del Comitato spiegheranno nel dettaglio «le ragioni e l’importanza di questo ricorso, sia per la nostra salute che per il territorio. Sarà inoltre presente il responsabile di SOS Liste D’attesa, realtà che si impegna attivamente a ridurre le lungaggini delle liste di attesa a cittadini che ne hanno urgente necessità».

busto arsizio gallarate ospedale unico – MALPENSA24