ALEX VIOLA: “Grazie Della Valle, ma ora con Rocco sogniamo”

alexviola

Alessandro Zucconi 

L’era Commisso è iniziata e ha portato con sé una nuova ventata di entusiasmo.
Il suo arrivo ha riportato il desiderio di sognare tra noi Viola.
Il nuovo patron ci sa fare, si è concesso a tutti, non ha esitato a rispondere a qualsiasi domanda dei giornalisti o alle varie richieste di selfie dei tifosi.
A chi lo chiama Presidente, più volte ha risposto con “Call me Rocco”.
Il signore dai 6.4 miliardi di dollari di patrimonio personale, non si atteggia, insomma non ha spocchia ma sembra avere idee chiare per il futuro della nuova Fiorentina.
Certo il lavoro da fare è tanto e ne è consapevole, ma con Antonioni al suo fianco che sta facendo il cicerone in tutto e per tutto, spero
che i tempi per la scelta del nuovo Dg e dell’allenatore siano veloci, per poi tuffarsi nella costruzione della squadra.
La voglia di avere ancora una Fiorentina competitiva è tanta !
Anche se il nuovo proprietario gode di dinamiche economiche importanti, il FPF mette dei paletti non indifferenti …ed è proprio per questo che ‘Rocco’ ha deciso di far partecipare subito la Fiorentina alla International Champios Cup al posto della Roma negli USA. Ciò per iniziare ad aumentare visibilità e fatturato, ad oggi infatti la Fiorentina fattura solo 100 milioni.
Sarà una lunga estate piena di attese e speriamo belle sorprese.
Un ringraziamento di tutto cuore lo voglio fare alla famiglia DellaValle, che tenendo i conti sempre a posto della società, ha permesso il repentino passaggio di mano.
Non solo per questo voglio ringraziarli, perché nei 17 anni al timone non sono mancate le tante iniziative a fine solidale, oltre ad aver riportato la Fiorentina dalla C2 alla serie A, campionato che gli compete storicamente.
Ancora grazie fratelli Della Valle perché in un periodo molto triste avete salvato la Viola, voi che siete marchigiani e lo sottolineo perché nonostante i tanti e celebri imprenditori Toscani presenti nella moda, nella cosmesi e nella chimica, pronti a criticare ad ogni criticità, anche questa volta a rilevare la Fiorentina ci ha pensato un imprenditore d’oltreoceano…!!
vi auguro pertanto tutto il bene, io non dimentico.
Sempre forza Viola

Alex viola fiorentina malpensa24