Le denunce del sindaco di Ferno non ci spaventano

animalisti ferno denunce sindaco

Apprendiamo dai media online e cartacei che a Ferno, sindaco, preside e mamme non hanno preso bene l’azione firmata e rivendicata del nostro Movimento (non associazione). Il primo cittadino di Ferno vuole denunciarci congiuntamente, per diffamazione. Diffamazione di che? Ipotizziamo che magari qualche mamma avrà storto il naso pensando che qualcuno avesse scoperto cosa fa il marito quando esce con la scusa di prendere le sigarette, ma non ci sembra che nello striscione ci fossero nomi e cognomi.

Battute a parte, il sindaco di Ferno crede veramente di spaventarci millantando denunce? A questo punto è palese che non sa niente del nostro Movimento e non si è neppure informato, altrimenti avrebbe già capito dall’alba di ieri che le aule dei tribunali sono la nostra seconda casa.

Leggiamo che la popolazione di Ferno si è addirittura indignata (!), speriamo che abbiano fatto lo stesso quando il loro paesotto della provincia di Varese è stato sputtanato in tutta Italia per le vicende mafiose che hanno coinvolto parecchie persone con carichi istituzionali di rilievo. Ferno dovrebbe vergognarsi per quello che hanno fatto a quel povero Gatto indifeso che si fidava dell’uomo! Gatto ucciso a badilate! Vergogna, altro che il nostro striscione! 

Lo striscione l’hanno letto i bambini? Noi crediamo di no, dato che le nostre azioni sono sempre studiate e ben pianificate. Lo striscione è stato affisso volutamente sul cancello di entrata, quindi il personale teoricamente sarebbe dovuto arrivare prima dell’apertura della scuola e di conseguenza rimuovere tutto, ma a questo punto a Ferno tutto è possibile.

Infine il sindaco, o chi per lui che ci vuole denunciare, prenda il “numerino” e si metta in coda, prima di lui ci sono come minimo altre cento denunce contro di noi, Multinazionale Harlan, Roberto Baggio, onorevoli di vari partiti, sindaci periferici e non, stilisti e tanti altri… tanto per confermare la vastità della ceppa che ce ne frega delle denunce. 

Movimento Centopercentoanimalisti

animalisti ferno denunce sindaco – MALPENSA24