Asfaltature, a Busto settimana di cantieri in via Volta e via Pellico. Occhio ai disagi

viale Trentino asfalto

BUSTO ARSIZIO – Giorni caldi in città per i cantieri delle asfaltature: dopo le proteste per i disagi in viale Toscana e la scoperta del vecchio lastricato in via Mameli, da lunedì 31 luglio i lavori interesseranno altre due arterie importanti della viabilità cittadina tra il quartiere di San Michele e il centro, vale a dire via Volta, nel tratto tra piazza San Michele e piazza Colombo, e via Pellico, tra via Magenta e via Venegoni. Converrà fare attenzione alle deviazioni, anche se il periodo estivo darà una mano a minimizzare i disagi.

Qui via Volta

In via Volta l’asfaltatura interesserà il tratto tra piazza San Michele e piazza Cristoforo Colombo. Il comando di Polizia locale istituirà una serie di provvedimenti viabilistici da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto, nella fascia oraria tra le 8.30 e le 19. Nello specifico, il senso unico di marcia con direzione consentita verso via Zappellini, la deviazione del flusso di traffico proveniente da via Zappellini sulla via Mentana e il limite massimo di velocità di 30 km/h in prossimità dell’area di cantiere.

Qui via Pellico

In via Pellico invece il tratto toccato dall’intervento di manutenzione straordinaria è quello da via Magenta a via Venegoni. I provvedimenti viabilistici in questo caso saranno in vigore dal 31 luglio al 2 agosto sempre nella fascia oraria dalle 8.30 alle 19. Nel dettaglio: senso unico di marcia con direzione consentita verso viale delle Rimembranze; deviazione del flusso di traffico proveniente da viale delle Rimembranze e via Poerio sulla via Venegoni; limite massimo di velocità di 30 km/h in prossimità dell’area di cantiere.

busto arsizio asfaltature volta pellico – MALPENSA24