Atleti della Cofol di Parabiago in gara ai campionati Csi con la PoliVilla Cortese

villacortese parabiago atleticaleggera cofol

VILLA CORTESE – «Un bellissimo pomeriggio ricco di novità ed esperienze importanti». Così l’istruttrice Graziella Bossi sulla giornata di sabato scorso, 22 aprile, a Ravello di Parabiago dove si è svolta la seconda prova del campionato provinciale Csi di atletica leggera su pista con più di 300 partecipanti di diverse società della provincia milanese.

In particolare, il commento dell’istruttrice riguarda Lorenzo Viganò, Fabio Mirarchi, Denis Rivolta (nella foto) e Antonella Napoli, alcuni ragazzi diversamente abili della cooperativa sociale Cofol di Parabiago compresi nel gruppo di 20 atleti della Polisportiva Villa Cortese. Antonella, Lorenzo, Fabio e Denis si sono distinti nella gara di salto in lungo e nella corsa dei 200 metri. Con l’entusiasmo alle stelle e grande impegno, hanno affrontato le competizioni, cimentandosi in specialità non semplici per loro.

In generale, la giornata è trascorsa nel grande entusiasmo per tutti gli atleti villacortesini che nelle varie gare previste per ciascuna categoria (la “PoliVilla” schierava atleti dagli esordienti ai cadetti) hanno ottenuto ottimi piazzamenti, garantendo un buon bottino di punti alla società. E ora appuntamento alle prossime gare regionali.

LEGGI ANCHE:

villacortese parabiago atleticaleggera cofol – MALPENSA24