Balli, giochi e paella: al Tessile arriva la Festa dei Fiori di Auser

auser festa fiori tessile

BUSTO ARSIZIO – Un pomeriggio tra balli e giochi, non prima di aver gustato un piatto di paella. È quanto proporrà la Festa dei Fiori al Museo del Tessile, appuntamento organizzato da Auser per domenica 16 giugno. Scopo dell’appuntamento, che gode del patrocinio del Comune di Busto Arsizio, è raccogliere fondi per finanziare le attività di volontariato e promozione sociale dell’associazione.

Il programma

Sarà la Sala Gemella del Museo del Tessile ad accogliere la Festa dei Fiori di Auser, associazione impegnata a promuovere l’invecchiamento attivo degli anziani e far crescere il loro ruolo nella società. L’evento prevede un pranzo, fissato per le 12, il cui menu sarà formato da antipasto, paella (sarà anche possibile sceglierla nell’alternativa senza pesce) e dolce; saranno compresi acqua minerale, vino bianco e rosso, spumante e caffè.
Alle 14.30 è previsto un pomeriggio danzante con musica dal vivo e la festa, con balli e giochi, sarà aperta a tutti: l’obiettivo dell’evento, in cui sarà anche possibile tesserarsi, è raccogliere fondi per sostenere le attività sociali di Auser e Filo d’Argento.
Il pranzo andrà prenotato contattando entro giovedì 13 la sede Auser di via Volta 5 e versando il relativo contributo di 22 euro, che per i soci sarà invece di 18 euro.

auser festa fiori tessile – MALPENSA24