Babbo Natale torna in piazza a Gorla e Spazio Zero invita grandi e bambini

fotografia di un gruppo di ragazzi con babbo natale davanti al comune di Gorla Maggiore

GORLA MAGGIORE – Da quando, durante la pandemia, l’associazione di Gorla Maggiore Spazio Zero aveva reinventato il Natale online, i giovani del paese non si sono più fermati e anche quest’anno propongono un’attività natalizia per grandi e piccini. «Porteremo Babbo Natale a Gorla Maggiore», annunciano da Spazio Zero.

Il Natale in centro

L’associazione Spazio Zero di Gorla Maggiore anche quest’anno ha deciso di portare Babbo Natale e i suoi elfi in Paese, e di animare il centro cittadino. L’evento si terrà proprio alla vigilia, sabato 24 dicembre dalle 14 in Piazza Martiri della Libertà. «Ci troverete in piazza per festeggiare insieme il Natale e l’evento è davvero adatto a tutti», spiegano i giovani gorlesi.

Durante il pomeriggio, infatti, i bambini avranno la possibilità di scattare una foto insieme a Babbo Natale, divertirsi con lui e creare dei lavoretti a tema. Il tutto sarà accompagnato a suon di musica natalizia grazie alla partecipazione della banda di Gorla Minore, e ci sarà anche la possibilità di scaldarsi bevendo vin brulè, cioccolata e thé caldo.

Babbo Natale sull’apecar

In seguito, dalle 18, Babbo Natale ed i suoi folletti sfrecceranno per le vie del Paese sopra una fiammante apecar rossa per consegnare i regali ai bambini. Per chiunque fosse interessato, le informazioni si trovano sul sito di Spazio Zero, dove si potrà prenotare la consegna dei regali a offerta libera. «Ci potrete trovare sabato 17 dicembre dalle 15 alle 18, domenica 18 dicembre dalle 15 alle 18, martedì 20 dicembre dalle 21 alle 22 al Palazzo Dell’Assunta in piazza a Gorla Maggiore», conclude Spazio Zero.

gorla maggiore babbo natale bambini spazio zero – MALPENSA24