Basket, serie B: arriva Caserta, i Knights non possono più sbagliare

Basket serie B Legnano Basket

LEGNANO – Dopo lo scivolone di Fiorenzuola, Legnano in casa deve cercare assolutamente di vincere per cullare ancora il sogno playoff. Gara pre pasquale al PalaBorsani contro una Juve Caserta reduce da due vittorie consecutive. La palla a due è fissata per domani, sabato 30, nell’inedito orario delle 15 per consentire agli ospiti un ritorno agevole. Legnano è in un trend positivo, ma dopo gli scivoloni con Avellino e Fiorenzuola ora non può più sbagliare.

Juve Caserta

Rispetto all’andata non ci saranno più Butorac e Mei, ma la Juve ha inserito Tomas Cavallero, ex Rieti: ala italo-argentina di 25 anni, per molte stagioni ha giocato nel Boca Juniors e nel 2022-2023 è in forza al Kralovsti Sokoli, dove si è messa in luce fino alla chiamata in Italia in cui esordisce con 11.9 punti di media e il 62% al tiro da 2.

La classifica

Pielle Livorno 50 punti; Febo Herons Montecatini 46; Libertas Livorno 44; Gema Montecatini 34; Piombino, Avellino, Brianza Basket, Sant’Antimo, Legnano Knights, Crema, Bakery Piacenza 30; Fiorenzuola, Fulgor Omegna 28; Virtus Cassino 24; Desio 22; NPC Rieti 20; Arechi Salerno 15; Caserta 12.

Basket serie B Legnano Basket – MALPENSA24