Spade coreane e street art: “Benvenuta Estate” a Sumirago

benvenuta estate sumirago

SUMIRAGO – L’associazione di Caidate “Punto di vista”, presente sul territorio da diversi anni, continua la tradizione delle feste popolari con l’evento benefico “Benvenuta estate” che quest’anno, invece che alle Corti, si terrà al campo sportivo di Sumirago in via Carducci. La festa sarà aperta a tutti i cittadini e comprenderà la serata di sabato 30 giugno e domenica primo luglio 2018: entrambe le giornate saranno animate da attrazioni per adulti e bambini.

Il programma

Il programma degli eventi di sabato sarà aperto alle 17 da un gruppo di atleti che si esibiranno con spade coreane; seguirà una serata musicale con balli di gruppo, liscio e disco dance.

Alla domenica, sin dalle 10 del mattino ci sará un’esposizione di bancarelle e intrattenimenti per adulti e bambini, tra cui le dimostrazioni di un gruppo di arcieri, e di alcuni writers che a ritmo di musica dipingeranno su tavole di legno.

Fulcro della manifestazione sarà il duo di artisti “I du matt” che non solo rallegrerà la serata di domenica con musica, cabaret e karaoke, ma presiederà anche l’estrazione di una lotteria i cui premi sono stati offerti dagli sponsor e dai sostenitori della serata.

Il servizio ristorazione sarà aperto sia a pranzo che a cena.

benvenuta estate sumirago – MALPENSA24