Bpm e Palio di Legnano insieme donano una nuova ambulanza alla Cri

nuova ambulanza cri legnano

LEGNANO – Un’ambulanza nuova per la sezione di Legnano della Croce Rossa Italiana. E’ stata consegnata questa mattina, 27 luglio, nel cortile di Palazzo Malinverni, sede del Comune, da parte di Banco Bpm e Palio di Legnano.

I presenti alla cerimonia

Hanno partecipato alla cerimonia di consegna della nuova ambulanza una serie di figure note alla città. I presenti: Cristiana Cirelli (commissario straordinario città di Legnano e Supremo Magistrato del Palio di Legnano), il prevosto Monsignor Angelo Cairati, Luca Roveda (presidente della sezione legnanese della Cri), Franco Bononi (presidente della Famiglia Legnanese), Giuseppe La Rocca (Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade) e Flavio Crespi (Responsabile Area Milano Provincia Ovest di Banco Bpm).

In Palio per la Vita

L’iniziativa di solidarietà è stata promossa da Banco Bpm e Palio di Legnano, che a seguito della sospensione dell’edizione 2020 della storica manifestazione del Palio, si sono fatti promotori del progetto “In Palio per la Vita”, per dare un segnale di vicinanza al territorio in un momento così difficile per la comunità.

A Legnano il Palio si fa. Virtuale, social e solidale: ecco tutti gli appuntamenti

nuova ambulanza cri legnano – MALPENSA24