Busto estate in versi: Annitta Di Mineo presenta il suo libro a Bottega Artigiana

busto libro poesie estate

BUSTO ARSIZIO – Torna per presentare la sua ultima pubblicazione la poetessa Annitta Di Mineo: il suo ultimo lavoro, “Il tempo non ha rughe” (Casa edizioni), sarà presentato oggi 8 giugno alle 18 a Busto Arsizio.

La presentazione, nello spazio di Bottega Artigiana, in via Zappellini 4, per Echidonna, è organizzata all’interno della rassegna Busto Estate – la città vive con te.  Il libro di poesie “Il Tempo non ha rughe” è l’ultimo lavoro della poetessa Annitta Di Mineo, di origine siciliana, natia di Mirabella Imbaccari, residente a Gallarate dove insegna, all’istituto superiore Falcone, e  bustocca d’adozione. Al suo attivo ha varie pubblicazioni, tra cui “Sento una Primavera”, “La Memoria e i suoi volti” e numerose pubblicazioni in antologie di poesie e racconti, curate dal saggista e critico letterario Vincenzo Guarracino, dal poeta Guido Oldani e dalla scrittrice Sara Magnoli.
Le sue opere figurano accanto ai grandi nomi di poeti e scrittori sia contemporanei sia della letteratura del passato. A condurre l’incontro sarà il poeta Alberto Mori, il reading affidato a Loriano Blasutta e Rossana Malnati.

LEGGI ANCHE:

busto libro poesie estate – MALPENSA24