Da Busto al Brasile, con la trap di “Santos” è ancora boom di views per Falla

busto falla trap santos 01

BUSTO ARSIZIO – Da Madonna Regina a Rio de Janeiro. Evoca le vibrazioni del Brasile il nuovo singolo di Falla, rapper di Busto che dopo il successo di “Hooligans” si conferma con il video di “Santos”: firmato da Luca Guanci, a due settimane dalla pubblicazione su YouTube del 9 aprile ha già raccolto oltre 120mila visualizzazioni.

L’universo della banlieue e i palazzi di Begato

Centrale nell’immaginario dell’artista è l’universo della banlieue: questa volta dal territorio d’origine di piazzale Don Brivio lo sguardo si sposta a Genova, dove a marzo le riprese si sono alternate tra scorci delle cave e il complesso di edilizia popolare di Begato, realizzando l’ultima testimonianza dell’area.

busto falla trap santos 02

«I palazzi Aler che si vedono sono stati abbattuti il giorno dopo che abbiamo girato», ha spiegato Falla. «Li abbiamo scelti perché come location coincidevano al cento per cento con l’idea che volevo comunicare attraverso “Santos”, brano che ha come protagonista un ragazzo cresciuto nelle favelas».
La canzone rappresenta anche uno spazio in cui Alessandro Fallacara – questo è il vero nome del rapper – ha voluto dimostrare la sua capacità di sperimentare stili diversi, abbandonando temporaneamente le crude e cupe sonorità drill a favore della trap pura, più solare.

“Hooligans”, 150mila visualizzazioni per la trap di Falla da Madonna Regina

busto falla trap santos – MALPENSA24