Busto festeggia il Ferragosto al Museo del Tessile con il cinema all’aperto

busto ferragosto cinema

BUSTO ARSIZIO – Continuano gli appuntamenti con il cinema all’aperto di BA Cultura per l’estate. Si torna davanti allo schermo a Ferragosto, sabato 15 agosto, nel Giardino Quadrato del Museo del Tessile con la commedia spagnola “Non ci resta che vincere” diretta dal regista Javier Fesser.

Busto città del cinema

La rassegna, inserita nella programmazione di “BA Cultura per l’estate”, è organizzata dalle tre realtà attive tutto l’anno in città nell’ambito della promozione cinematografica, l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, il BA Film Festival e il circuito “Sguardi d’Essai”, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Trama e prenotazioni

Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili “Los Amigos“. L’impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili. Progressivamente i rapporti cambieranno. I posti disponibili sono 150 per cui è necessario prenotare inviando una mail all’indirizzo: prenotazioniBAcinema@gmail.com.

A Busto la cultura torna dal vivo con BA Cultura per l’estate. Occasione per la città

busto ferragosto cinema – MALPENSA24