Busto, “gratta” e vince 2 milioni di euro alla Tabaccheria 28. Caccia al fortunato

Cristian della Tabacchria 28 con i 2 milioni di euro vinti

BUSTO ARSIZIO – La dea bendata è entrata alla Tabaccheria 28 di corso Sempione settimana scorsa e non se ne è più andata. Dopo i 30 mila euro vinti il 6 maggio, venerdì scorso (11 maggio) un cliente fortunato ha grattato un tagliando e vinto 2 milioni di euro.

Baciato dalla fortuna

«Sono rimasto sorpreso anch’io – racconta Cristian il titolare della tabaccheria – e della vincita l’ho saputo solo poco fa (oggi 15 maggio). La persona che ha acquistato il tagliando milionario non è tornato da noi a mostrare la vincita. E noi, come rivendita dei gratti e vinci, siamo stati avvisati solo oggi dalle “Lotterie nazionali” con una comunicazione ufficiale».

Mister X

Cliente di passaggio o avventore abituale? E’ questo il giochino più gettonato in questo momento alla Tabaccheria 28. «Non ho proprio idea di chi possa essere – ha detto il gestore – nella mia ricevitoria passa tantissima gente che vedo una o due volte e poi più. Siamo una via di grandissimo passaggio come il Sempione, difficile anche poter solo ipotizzare chi ha trovato il tagliando fortunato».