Busto, il prof, la stalker e le fidanzate: spunta la quarta. Lui conferma, lei nega

busto tribunale

BUSTO ARSIZIO – Nuova udienza oggi, mercoledì 19 aprile, in Tribunale a Busto davanti al giudice Marco Montanari che vede una professoressa di un istituto di Busto accusata di stalking nei confronti dell’ex, suo collega nella stessa scuola.

La moltiplicazione dell’amore

La vicenda è particolarmente complicata. L’imputata, difesa dall’avvocato Carlo Alberto Cova, avrebbe molestato e perseguitato l’ex e quella che lei credeva essere l’amante. La relazione tra i due sarebbe andata avanti per tre anni, dal 2019, praticamente sino a un mese prima della denuncia. Il punto è che, stando a quanto sostenuto dalla difesa, le due donne non sapevano l’una dell’altra. Entrambe erano convinte di essere la sola e l’unica nel cuore del professore. Nel corso del dibattimento, colpo di scena, è emersa anche una terza fidanzata.

Mai avuto una relazione con lui

E oggi è stata chiamata anche una quarta presunta fiamma, indicata come tale dal professore, che ha però negato in modo più che categorico di aver avuto mai un rapporto amoroso con l’irresistibile docente. Le fidanzate, a questo punto, si fermano a tre. Una delle quali avrebbe mal digerito il menage una volta scoperti i costumi piuttosto liberi del compagno. Risponde dell’accusa di atti persecutori nei confronti delle due parti civili. L’udienza è stata aggiornata al prossimo 29 settembre. La sentenza potrebbe arrivare a novembre.