Cammina nudo in strada a Legnano. È la seconda volta in pochi giorni

legnano nudo strada

LEGNANO – Camminava con disinvoltura in strada, come un passante qualunque. Ma senza alcun vestito addosso (nella foto). Com’è inevitabile, l’uomo è stato notato dai passanti e qualcuno lo ha anche ripreso col telefonino (sotto).

È successo questa mattina, mercoledì 24 maggio, a Legnano nell’Oltrestazione, precisamente in via XX Settembre nei pressi della scuola primaria Carducci. È la seconda volta che accade in poco tempo in città: una decina di giorni fa era successo nel tardo pomeriggio in zona Sant’Erasmo. In quel caso è risultata una persona affetta da disturbi psichici ed è stata accompagnata in ospedale con un’ambulanza.

Intervenuti polizia e 118

Secondo quanto riferito dalla polizia, intervenuta con una Volante dopo le segnalazioni ricevute, oggi si è trattato di un’altra persona, anch’essa soccorsa dal personale del 118. Si trattava di un giovane italiano di 23 anni, apparso disorientato e che ha riferito di essere stato colto da un malore dopo aver parcheggiato la propria auto. Mostratosi collaborativo, è stato trasportato da un’ambulanza, contattata dalla Volante, al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

legnano nudo strada – MALPENSA24