Chitarra e voce: il dirigente scolastico di Cardano le suona al Coronavirus

Dirigente scolastico reho cardano

CARDANO AL CAMPO – Dopo la toccante lettera inviata ai suoi alunni, diventata immediatamente virale, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Montessori di Cardano al Campo, Giuseppe Reho, ora fa di più. Per far sentire la vicinanza della scuola agli studenti, a casa ormai da tre settimane a causa dell’emergenza Coronavirus, questa volta ha imbracciato la chitarra e ha composto una canzone ricca di speranza. Il titolo non poteva che essere la frase disegnata da tutti i bambini insieme all’arcobaleno: “Andrà tutto bene”.

Andrà tutto bene

Reho ha scritto la musica e il testo, ha inciso la canzone con la propria voce e l’ha caricata sul sito ufficiale dell’Istituto comprensivo Montessori di Cardano al Campo, dove chiunque può ascoltarla. «Dedicato a chi soffre, lotta, è in preda allo sconforto e alla rassegnazione», scrive il dirigente scolastico. «Dedicato a tutti voi, un ponte di solidarietà e di condivisione di sentimenti tra Lecce e Cardano al Campo. Coraggio. Buon ascolto».

ISTITUTO COMPRENSIVO “M. MONTESSORI” di CARDANO AL CAMPO (VA)Dedicato a chi soffre, lotta, è in preda allo sconforto ed alla rassegnazione. Dedicato a tutti voi, un ponte di solidarietà e di condivisione di sentimenti tra Lecce e Cardano al Campo. Coraggio!

Pubblicato da Giuseppe Reho su Giovedì 12 marzo 2020

canzone coronavirus dirigente cardano – MALPENSA24