Superstrada 336 chiusa di notte per i lavori alla galleria di Cardano

cardano 336 galleria lavori

CARDANO AL CAMPO – Riprendono i lavori sulla superstrada 336, all’altezza di Cardano al Campo. Sono previsti alcuni disagi, causati dal completamento dell’opera di manutenzione straordinaria della galleria, volta al risanamento dei tratti di alcune travi soprastanti le corsie. La strada resterà chiusa nelle ore notturne, dalle 21 alle 6, a partire dal 6 aprile fino al 10. 

I tratti chiusi e le deviazioni

Nel dettaglio, i tratti della 336 che resteranno chiusi – in entrambi i sensi di marcia – per i cantieri vanno dallo svincolo di Cardano al Campo Centro (al chilometro 5+500) fino a quello di Cardano al Campo-Ferno (al chilometro 7+720). Il traffico subirà, di conseguenza, delle deviazioni.
In direzione Malpensa T1, usciti in direzione Cardano centro-zona industriale, si prosegue su via Enrico Fermi fino alla rotatoria che incrocia con via per Castelnovate. Da lì, si svolta a sinistra su via Papa Giovanni XXIII (SP15), fino a rientrare in superstrada, allo svincolo Casorate Sempione.
Se invece la direzione è verso l’autostrada A8, si percorre la deviazione al contrario. Quindi, uscita a Casorate Sempione, si prosegue su via Papa Giovanni XXIII, poi via per Castelnovate fino alla rotatoria che incrocia con via Enrico Fermi. Da qui, si svolta a destra e si raggiunge lo svincolo di Cardano al Campo Centro per rientrare sulla 336.

I lavori a novembre

Si tratta dell’intervento che ha già interessato lo stesso tratto di superstrada lo scorso marzo. E prima ancora lo scorso novembre, quando era stato direttamente il sindaco di Cardano al Campo, Maurizio Colombo, ad annunciare con un video messaggio l’inizio dei lavori sulla galleria.

Anas ristruttura il cavalcavia sulla 336. Previsti disagi nel tratto Malpensa-A8

cardano lavori superstrada galleria – MALPENSA24