Cassano, la “nuova” Lega debutta in consiglio. Trevisol sarà il capogruppo

Cassano Verzaro Trevisol Renna
Da sinistra: Arduino Verzaro, Massimo Trevisol e Luca Renna

CASSANO MAGNAGO – Esordio in consiglio per la “nuova” Lega. Dopo le dimissioni dell’intero gruppo consigliare del Carroccio, questa sera (ore 21 a Villa Oliva) tocca Luca Renna, chiamato in qualità di primo dei non eletti, Massimo Trevisol e Arduino Verzaro. Un cambio radicale che non ha intaccato l’attività sul territorio del partito, tanto che nel fine settimana sarà presente in centro città con un gazebo.

Grazie a chi è andato e a chi entra

«Vorrei ringraziare i consiglieri uscenti per il lavoro che hanno svolto fino a questo momento – dice il commissario cittadino Corrado Canziani – e augurare buon lavoro ai tre che esordiranno in consiglio. E che non sono stati scelti dal partito, vorrei ricordare, ma dai cassanesi con i loro voti alle amministrative del 2017». Poche parole quelle di Canziani che fanno capire come il Carroccio abbia già girato pagina.

Durante il consiglio verrà anche nominato il nuovo capogruppo, che dovrebbe essere Massimo Trevisol e surrogati i consiglieri nelle varie commissioni. Verrà anche individuato il nuovo vicepresidente del consiglio. Scelta che però spetta all’intera assise.

LEGGI ANCHE:

Crisi Lega a Cassano, ufficiali le dimissioni di Diani e Vaser. Tocca a Trevisol e Verzaro

cassano lega trevisol consiglio – MALPENSA24