Castellanza, il leghista bustocco Pinciroli e Riva dalla Cerini. E snobbano Soragni

CASTELLANZA – Campagna elettorale in trasferta per i bustocchi Alberto Riva e il leghista Livio Pinciroli, oggi (domenica 5 settembre) presenti in città al gazebo di… Partecipiamo e a sostegno di Mirella Cerini. Riva e Pinciroli a Busto sono candidati, il primo nella lista di Forza Italia (ma con la componente civica di Idee in comune) e il secondo con Lega. Entrambi a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Emanuele Antonelli. Ma a quanto pare a Castellanza “simpatizzano” per Mirella Cerini.

I candidati bustocchi a Castellanza

E’ un giro elettorale strano, che spesso regala quello che non ti aspetti. Come Michele Palazzo, figura storica della sinistra castellanzese che sceglie di allearsi con Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia pur di battere il sindaco in carica. E come la visita di Riva e Pinciroli all’info point elettorale della Cerini. Quando il loro posto politico dovrebbe essere invece il gazebo di Angelo Soragni.

La visita di Riva e Pinciroli molto probabilmente non inciderà sulla scelta che i cittadini di Castellanza faranno nel segreto dell’urna, ma la dice sulla liquidità politica di questi tempi.

castellanza riva pinciroli cerini – MALPENSA24