“Cenando” di fine estate a Gallarate, torna l’evento di via Manzoni

via manzoni cenando

GALLARATE – Dopo il successo di pubblico dello scorso 28 giugno, via Manzoni ritorna protagonista della vita mondana di Gallarate con “Cenando”, serata-evento nell’elegante cornice di via Manzoni. Come appuntamento di fine estate, domani – giovedì 13 settembre dalle 19 – si potrà tornare a degustare le specialità dei ristoratori del centro sotto l’installazione di lampade Fazzini.

Degustazioni e buon vino

Il format è lo stesso della prima edizione: i cinque ristoranti della via (Radici, Takè, Manzoni, Corte del Re e Lomitos) proporranno piatti a 6 euro da consumare lungo la strada. Il dessert sarà proposto dalla gelateria Puro 100%. Tre le isole, una in più di giugno, per il beverage gestite da Donegal, A tutto malto e Novecento. Lungo la strada più tavoli e più sedute, e da parte dei ristoranti una maggiore disponibilità di piatti, in modo da accontentare tutti. Dalle 19 fino alle 23.30.

In un video realizzato da Gallarate Più (l’app del Comune) l’assessore alle Attività produttive, Claudia Mazzetti, invita Gallarate a partecipare:

via manzoni cenando – MALPENSA24