Colpo al Crédit Agricole: preso il secondo rapinatore. Caccia al terzo uomo

cuveglio assunzioni polizia locale

COCQUIO TREVISAGO – Secondo arresto operato a Milano dagli agenti della Polizia Ferroviaria dopo il colpo messo a segno ieri, venerdì 19 gennaio, ai danni della filiale del Crédit Agricole in via Milano a Cocquio Trevisago.

Blitz dopo il colpo

Gli inquirenti mantengono per ora il massimo riserbo e le indagini sono ancora in corso: si cerca il terzo complice che ha preso parte alla rapina, il cui bottino è ancora in fase di quantificazione. Il primo rapinatore era stato arrestato, grazie all’intervento coordinato dei Carabinieri della stazione di Besozzo e degli agenti del comando cittadino di Polizia Locale, subito dopo il colpo.

Caccia al terzo uomo

L’uomo, con precedenti, era sull’auto utilizzata dalla banda che sarebbe stata segnalata dai controlli ai varchi del Comune che, appunto, fanno scattare una serie di alert quando identificano un veicolo rubato o, come in questo caso, senza assicurazione. Ora si cerca il terzo rapinatore che, probabilmente, è fuggito a piedi salvo poi riparare sui trasporti pubblici così come fatto dal complice arrestato dalla Polfer.

cocquio rapina banca – MALPENSA24