Paolo Colombo guida i Cinque stelle a Olgiate e sfida Acanfora e Montano

Cinque stelle colombo olgiate

OLGIATE OLONA – Ambiente, mobilità sostenibile e amministrazione trasparente. I Cinque stelle di Olgiate Olona mettono sul tavolo i tre valori fondamentali del loro programma amministrativo, che alle prossimi elezioni, per la prima volta, giocheranno il ruolo di terzo incomodo tra i “i due litiganti”. Paolo Colombo, infatti, proverà a contendere la poltrona di sindaco agli altri due candidati concorrenti, ovvero Gianni Montano e Alda Acanfora, che stanno dando vita a una campagna elettorale senza esclusione di colpi.

Sarà Paolo Colombo il candidato grillino. Ed è stato proprio lui, durante la presentazione ufficiale della squadra, a parlare di valori, programma e progetti che intendono realizzare per Olgiate Olona.

La partecipazione dei cittadini al Fellini caffè ha soddisfatto Colombo è i candidati in lista: «Abbiamo una squadra eterogenea – scrivono i cinque stelle di Olgiate in un comunicato stampa – a dimostrazione di una scelta accurata dei suoi rappresentanti pentastellati. La lista è composta da persone preparate, ognuna delle quali ha competenze specifiche che ha messo a disposizione durante la preparazione del programma». Ambiente, mobilità sostenibile, amministrazione trasparente, temi sociali, innovazione e sicurezza le tematiche sulle quali i cinque stella faranno campagna elettorale.

Alla serata ha partecipato il consigliere del M5S Regione Lombardia Roberto Cenci, esperto di temi ambientali, Paola Macchi e Domenico Tromboni,  candidati del M5S alle Europee.

La lista

Cinzia Crespi in Premoli, Massimiliano De Martino, Barbara Colombo, Alessandro Pilloni, Alessandra Ragosta in Natali, Dario Raimondi, Emanuele Puricelli, Adriana Banfi, Massimo Castelli, Vittorio Latorrata, Mario Mastromatteo, Gian Piero Prunesti, Rudolf Weber, Alessia Provato.

colombo cinque stelle olgiate – MALPENSA24