Coppa del mondo canottaggio, i biglietti per le tribune alla Schiranna: i prezzi

Spettatori alla Schiranna per i mondiali u19 e u23 del 2022

VARESE – Si va da un minimo di 11 euro fino all’abbonamento di 45. Sono i prezzi dei biglietti delle tribune alla Schiranna in occasione della Coppa del Mondo di canottaggio che si terrà in riva al Lago di Varese nel weekend del 16-18 giugno. Al via l’acquisto dei biglietti online.

Biglietti disponibili

È il Comitato organizzatore della seconda tappa della Coppa del Mondo, che si terrà appunto a Varese, ad annunciare che è operativo l’acquisto dei biglietti online per assistere all’evento dalle tribune. A questo link le informazioni e i prezzi: si parte da un minimo di 11 euro per la prima giornata, quella di venerdì 16 giugno, quando si terranno le batterie e i recuperi. Per assistere alle gare del sabato, con le semifinali, si spende invece 22 euro.

Abbonamento e aree gratuite

La giornata in cui il costo di accesso sarà più alto è quella di domenica, con le finali, con un biglietto di 33 euro. In alternativa si può acquistare un abbonamento del costo di 45 euro valido per le tre giornate. Utile infine ricordare che l’accesso a pagamento sarà solo per tribune. Per tutta la durata dell’evento si potrà assistere gratuitamente dall’area in riva al lago alla Schiranna.