Coronavirus, l’ex sindaco di Sesto Colombo dall’ospedale: «Sto migliorando»

Coronavirus marco Colombo ospedale

SESTO CALENDE – «Sto migliorando». A dirlo è Marco Colombo, consigliere regionale ed ex sindaco di Sesto Calende ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese da mercoledì scorso in quanto risultato positivo al tampone Coronavirus.

Domani pareggiamo

E’ proprio il noto esponente della Lega a informare i sostenitori con un breve messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale. Settimana scorsa aveva utilizzato la metafora della partita di calcio annunciando il suo ricovero («Sto perdendo 4 a 0, ma vincerò»). Lo fa ancora adesso, rendendo noto che la rimonta contro il Coronavirus è iniziata. «Io sto migliorando, non so se clinicamente o solo perché lo stia pensando. Ma per me sto migliorando. 4-3 per il virus, palla al centro, domani pareggiamo. Ci metto testa, passione e coraggio, ma anche tanta determinazione».

Questo letto serve a un altro lombardo

Marco Colombo è ricoverato in terapia sub-intensiva all’ospedale di Circolo di Varese, con l’apparecchio per la ventilazione che lo aiuta a respirare quando va in difficoltà. «Devo liberare il prima possibile il mio posto – dice – per un altro Lombardo in difficoltà e per tornare a lavorare insieme ai Sindaci e a tutte le istituzioni per sconfiggere questo maledetto virus e far ripartire la nostra Lombardia. E così poter tornare tutti a godere delle nostre meraviglie, e a vivere a pieno bellissime giornate di sole come quella di oggi».

Coronavirus marco Colombo ospedale – MALPENSA24