Da Sanremo all’Europarlamento: a Gallarate Iva Zanicchi racconta la sua vita

Iva zanicchi libro gallarate

GALLARATEIva Zanicchi apre il ciclo di cinque incontri con l’autore che si svolgeranno alla libreria Biblos Mondadori di Gallarate (piazza Libertà) nel mese di novembre.

Iva Zanicchi a Gallarate

Domenica 3 novembre alle 17.30 la grandissima Iva Zanicchi sarà in libreria per presentare “Nata di luna buona” (Rizzoli), libro che racconta la vita della cantante, i Festival di Sanremo a cui ha partecipato e tutti i momenti più importanti della sua vita. A dialogo con la cantante, attrice e presentatrice sarà la scrittrice e giornalista di Ferno Sara Magnoli.

Nuzzi e Forni

Giovedì 7 novembre alle 18.30 è il turno del giornalista e conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi, che torna in libreria a Gallarate con nuovi documenti scottanti. Il libro presentato è “Giudizio universale – La battaglia finale di Papa Francesco per salvare la Chiesa dal fallimento” (Chiarelettere). A dialogo con lo scrittore sarà il giornalista Giorgio Gandola.
Venerdì 15 novembre alle 17.30 Adelfo Forni, con accompagnamento musicale di Umberto Longoni, dedicherà l’incontro alla Poesia: in versi, in musica, nei racconti e nel romanzo. Lunedì 18 novembre alle 18 Francesco Sole sarà in libreria a raccontare il suo nuovo romanzo,”Per te”, sempre pubblicato con Mondadori. A dialogo con l’autore sarà la scrittrice Stefania Visentini.

Fabio Volo al Maga

Come già anticipato dall’assessore Massimo Palazzi, a Gallarate torna Fabio Volo per presentare il suo ultimissimo libro, “Una gran voglia di vivere”. L’appuntamento è giovedì 21 novembre alle 21 e anticipa la rassegna Duemilalibri. L’evento si svolgerà al museo MA*GA di Gallarate (via Egidio de Magri 1). Acquistando il libro alla Biblos Mondadori si riceverà un pass che consentirà l’accesso prioritario valido per una sola persona. (Per maggiori informazioni telefonare a 0331/777457).

LEGGI ANCHE:

Iva zanicchi libro gallarate – MALPENSA24