Elezioni, Amann (Unione Popolare) invita al confronto gli altri candidati

legnano elezioni politiche unionepopolare

LEGNANO – Una «sfida» per chiedere a tutti i candidati e le candidate del collegio per la Camera del Legnanese, non appena saranno ufficializzati, di «accettare confronti pubblici durante la campagna elettorale, cosicché le cittadine e i cittadini del nostro territorio abbiano la possibilità di ascoltare e confrontare direttamente, con chiarezza, le proposte e le posizioni dei candidati prima di votare». L’ha lanciata Unione Popolare-Con De Magistris oggi, martedì 23 agosto, all’indomani della scadenza per la presentazione dei candidati alle elezioni politiche del 25 settembre.

«Cresce l’appoggio alla nostra lista»

«Apprendiamo – osserva Stefano Amann (nella foto in alto), candidato alla Camera per Unione Popolare – che nel nostro collegio uninominale il Partito Democratico ha candidato Sara Bettinelli, sindaca di Inveruno, mentre Calenda candida Andrea Sfondrini. Pare, inoltre, che la destra candiderà Laura Ravetto, e il M5Stelle Riccardo Olgiati. Alle candidate e ai candidati, che salutiamo, lanciamo la nostra sfida.

«Dopo lo straordinario risultato di raccolta firme che ci consentirà di presentarci in tutta Italia (60.000 firme), i sondaggi si accorgono di noi e danno Unione Popolare in netta risalita verso la soglia del 3%. Questo – conclude Amann – dimostra che siamo una forza che affonda le proprie ragioni in un diffuso appoggio popolare».

legnano elezioni politiche unionepopolare – MALPENSA24