Fagnano Tricolore: «Carlesso non si deve dimettere. Pd incomprensibile»

fasolino stevenazzi
Federico Fasolino e Piera Stevenazzi

FAGNANO OLONA – Lontanissimi come idee e posizioni politiche, ma vicini nel momento in cui «Carlesso è finito ingiustamente nell’occhio del ciclone. Al capogruppo di Solidarietà e progresso diciamo di non mollare». Le parole di vicinanza arrivano dal gruppo di minoranza Fagnano Tricolore, rappresentato in consiglio da Piera Stevenazzi.

Carlesso non si deve dimettere

«Paolo Carlesso – dichiarano gli esponenti di Fagnano Tricolore – è un risorsa importante sia per i gruppi di minoranza, sia per la maggioranza. Le sue competenze le ha sempre messe a disposizione per il bene del paese. E’ vero è un tipo passionale, ma anche capace. Per questo diciamo che non dovrebbe dimettersi. Anche se abbiamo idee diverse e lontane dalle sue, nutriamo stima per come si dedica alla pubblica amministrazione».

La stoccata al PD

Infine una stoccata ai dem: «C’è chi non riesce a governare il circolo del proprio partito e poi ha la forza di mettere sotto accusa una persona di valore come Paolo Carlesso. Forse chi deve porsi delle domande non è certo il capogruppo di Solidarietà e progresso».

LEGGI ANCHE:

Fagnano, il PD: «O Carlesso si dimette o lasciamo Solidarietà e progresso»