Fusione Ubi Banca, a Busto cambi in vista per i correntisti con addebito Tari

busto tari ubi banca

BUSTO ARSIZIO – Dopo i tagli previsti dall’amministrazione di Busto Arsizio, sulla tassa rifiuti, il Comune ora lancia un appello ai cittadini, ricordando che, in seguito alla fusione di Ubi Banca sarà necessario cambiare alcune informazioni per l’addebito sul conto corrente se si vuole ottenere lo sconto di 10 euro per chi chiede la domiciliazione.

Attenzione alla fusione

In seguito alla fusione di Ubi Banca è necessario procedere alla modifica del mandato Sdd per l’addebito sul conto corrente della tassa rifiuti (Tari), comunicando il nuovo Iban su cui attivare la domiciliazione. Per il completamento dell’operazione, occorre inviare a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it o all’indirizzo tari@comune.bustoarsizio.va.it o con consegna diretta all’Ufficio Protocollo, il modulo allegato debitamente compilato, con copia del documento di riconoscimento.

I dettagli

«Per permettere l’aggiornamento della banca dati, in tempo utile per la corretta elaborazione della prima rata Tari 2021 con scadenza ottobre 2021 – dicono da Palazzo Gilardoni – invitiamo i contribuenti interessati, a trasmettere il modello nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre il 10 settembre 2021». Il Comune avvisa inoltre che, al fine di evitare problematiche legate alla consegna degli avvisi di pagamento in formato cartaceo, riducendo il consumo di carta, dei costi e l’impatto ambientale, è possibile richiedere l’invio degli stessi tramite e-mail o PEC. In questo caso si può compilare ed inviare la richiesta  all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it o tari@comune.bustoarsizio.va.it.

Busto taglia del 50% la Tari alle imprese colpite dal Covid. E neutralizza gli aumenti

busto tari ubi banca – MALPENSA24