Futura Volley, let’s play: al via la campagna abbonamenti

BUSTO ARSIZIO – Let’s Play! Giochiamo! Non un semplice auspicio, ma una vera e propria promessa da parte della Futura Volley Giovani Busto Arsizio ai propri tifosi.
Oggi – mercoledì 2 settembre – scatta ufficialmente la campagna abbonamenti della società della famiglia Forte per la stagione 2020/21. Data la situazione contingente, la compagine bustocca garantisce ai propri abbonati, oltre a sconti sui rinnovi, il rimborso cash sulle eventuali gare non godute.

Il comunicato della Futura

“Anche in questi momenti difficili per lo sport, la Futura Volley Giovani è sempre dalla parte del pubblico: oltre ad avere allestito un team super competitivo in grado di competere per le posizioni di rilievo nel campionato di Serie A2, la società biancorossa vuole ripartire assieme ai propri supporter. E proprio in quest’ottica di ripartenza, vogliamo venire incontro a tutti i tifosi che vorranno assistere alle nostre gare: non solo il prezzo delle tessere stagionali per i nuovi abbonati sarà lo stesso della scorsa stagione, non solo i vecchi abbonati avranno uno sconto a compensazione delle 4 gare casalinghe non disputate nel 2019/20, ma addirittura è previsto un eventuale rimborso monetario per i match della stagione 2020/21 in cui sarà precluso l’ingresso al pubblico. Niente voucher o sconti futuri: a fronte di un prezzo altamente concorrenziale per una tessera stagionale (50 euro per i nuovi abbonati, solo 35 euro per chi confermerà la tessera 2019/20) l’abbonato biancorosso 2020/21 pagherà solo quello che potrà vedere!”

Le modalità

Da 2 settembre sarà possibile per i vecchi abbonati prelazionare il proprio posto al PalaSanLuigi alla cifra scontata di 35 euro scrivendo una mail a biglietteria@fvgiovani.com indicando nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono e numero di tessera 20/21. Sarà poi possibile pagare via bonifico o direttamente ai botteghini di via Ortigara. L’abbonamento comprende le 14 partite interne di regular season e pool promozione o salvezza oltre alla prelazione su eventuali partite di playoff o playout.
Per i nuovi abbonati, invece, la procedura è analoga (non si potrà indicare ovviamente il numero di tessera vecchia) e il costo è di 50 euro. In questo caso si potrà abbonarsi a partire da lunedì 7 settembre.
I posti saranno tutti a sedere e saranno assegnati dalla società biancorossa in osservanza alle disposizioni vigenti tenendo conto dei nuclei familiari.

I rimborsi

Nella malaugurata ipotesi che la situazione contingente portasse alla disputa delle partite a porte chiuse o, peggio, alla cancellazione delle stesse, la Futura prevede un rimborso monetario per i match preclusi al pubblico. Una finezza non da poco da parte della società bustocca.

futura let’s play abbonamenti – MALPENSA24