Basta ombre sulla nostra Gallarate!

giovani democratici gallarate

Le vicende giudiziarie che stanno coinvolgendo la nostra amata città, Sindaco compreso, ci preoccupano molto. Siamo garantisti, attenderemo gli esiti dei processi, ma – come giovani gallaratesi – siamo sconvolti di fronte allo squallore cui stiamo assistendo.

L’inchiesta “Mensa dei Poveri” sta scoperchiando un sistema criminoso, formato da politici, imprenditori e dirigenti, intollerabile. Crediamo che questa amministrazione debba prendersi le proprie responsabilità politiche e ammettere di non essere stata in grado di garantire la legalità.

La maggioranza che sostiene questa Giunta è appesa a un filo (tanto che l’assessore Rech ha chiesto di ritirare la delibera sul verde che avrebbe fortemente rischiato di non passare nel Consiglio Comunale di ieri, grazie alla pregiudiziale posta dal Pd), la macchina comunale è bloccata e siamo sicuri che i gallaratesi, invece di vederla ogni giorno sui quotidiani nazionali e locali per questioni legate al malaffare, vorrebbero una Gallarate diversa.

Lega e Forza Italia hanno dimostrato di non poter rispondere alle esigenze della collettività, con gravi conseguenze per tutti!
È tempo di voltare pagina, per una Gallarate più verde, equa, trasparente!

Giovani Democratici di Gallarate

gallarate giovani democratici mensa poveri – MALPENSA24