Gazzada, auto incastrata sui binari travolta dal treno: disagi alla circolazione

GAZZADA SCHIANNO – Treno travolge auto bloccata sui binari tra le sbarre del passaggio a livello. E’ accaduto questa mattina, martedì 20 giugno, poco prima delle 9 lungo i binari di via Morazzone, dove la situazione non è certo una rarità.

Treni bloccati

Treni bloccati in direzione Milano. Unica nota positiva è che non si registrano feriti: il conducente dell’auto ha abbandonato la vettura prima dell’impatto. La situazione viabilistica è critica in questo punto di via Morazzone poichè subito dopo il passaggio a livello c’è un incrocio che nelle ore di punta provoca code sino ai binari. Le auto, nonostante il rosso, (non sappiamo se sia il caso di questa mattina ) si trovano così impigliate nel sedime ferroviario come accaduto oggi.

Via Morazzone chiusa

L’automobilista questa mattina ha avuto la prontezza di portare la parte anteriore della macchina oltre la sbarra di manovra che ha consentito al macchinista di impattare in modo non violento. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri che sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e mettere in sicurezza l’area. Viabilità chiusa in via Morazzone a Gazzada.

gazzada auto travolta treno – MALPENSA24