Maxi rissa a Milano, si scontrano in sessanta. Sei feriti

Bodio lomnago rapina ristorante

MILANOSei persone ferite sono il bilancio di una maxi rissa tra circa sessanta persone, scoppiata nel tardo pomeriggio di ieri in via Emilio Faà di Bruno a Milano. Il tutto sarebbe partito da una lite per un posteggio. Circa una cinquantina di carabinieri, tra cui quelli del battaglione anti sommossa, sono intervenuti per riportare la calma.

Il litigio e la rissa tra residenti

Un’auto lasciata in sosta davanti all’accesso del cortile di una palazzina, sarebbe stata la miccia per la discussione nata tra due famiglie di etnia rom residenti nello stabile, anche se gli investigatori credono che alla base vi fossero anche altri dissapori, ha scatenato una vera e propria faida con tanto di bottiglie rotte e coltelli, coinvolgendo anche altri residenti che hanno preso le parti delle due “fazionirivali.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, sei persone erano già rimaste ferite, quasi tutti da colpi di arma da taglio. Il più grave é stato trasportato in codice rosso all’ospedale, ma non in pericolo di vita. Le posizioni dei coinvolti sono ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

milano maxi rissa – MALPENSA24