Il gruppo Sea mette a disposizione un’ambulanza per l’ospedale di Busto

busto ospedale ambulanza asst valle olona

BUSTO ARSIZIO – Un mezzo in più per affrontare l’emergenza. Da oggi, giovedì 2 aprile, gli ospedali di Busto e Gallarate possono contare su un’autoambulanza messa a disposizione in comodato d’uso da Sea, la società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate.

busto ospedale ambulanza asst valle olona

Fabrizio Caprera, responsabile coordinatore del Servizio ambulanze aziendali, si è recato al Pronto soccorso del Terminal 1 di Malpensa per il ritiro del mezzo. Un supporto prezioso per assicurare i trasporti tra gli ospedali dell’ASST Valle Olona dei malati Covid-19, ma anche per gli altri interventi in urgenza.

Il supporto di Sea

Sea ha voluto dare il suo supporto al territorio in questo periodo di emergenza sanitaria, consegnando una delle ambulanze dell’aeroporto di Milano Malpensa alla Asst Valle Olona. Si tratta di un prestito temporaneo, un comodato gratuito che durerà fino al 30 maggio. In un momento dove l’attività dei voli è fortemente calata, il numero di ambulanze a disposizione a Malpensa (pari a 5 mezzi di soccorso) ha permesso di prestarne una in un momento così delicato.

sea ambulanza ospedale busto – MALPENSA24