Il Pro Patria Club ricorda i tifosi: messa commemorativa nella Chiesa di San Giuseppe

BUSTO ARSIZIO – Sabato la triste ricorrenza della scomparsa di Andrea Ceccotti, martedì (ore 20.45) nella Chiesa di San Giuseppe la tradizionale messa commemorativa organizzata dal Pro Patria Club del presidente Giovanni Pellegatta in ricordo di tutti i tifosi biancoblù saliti in cielo.

In casa Pro Patria il calcio giocato – fra la fresca e bruciante sconfitta casalinga contro la Juventus Next Generation e l’avvicinamento alla trasferta di domenica (ore 17.30) all’AlbinoLeffe Stadium – lascia dunque spazio ai ricordi. Di chi purtroppo non c’è più (l’ultimo in ordine di tempo Franco Boselli), ma vive sempre con noi.

Messa commemorativa Pro Patria Club

In cielo, c’è una tribuna con vista privilegiata sullo stadio “Speroni”, affollata da chi è partito per la sua ultima trasferta. Di loro è rimasto il ricordo che viene perpetuato dalla preghiera comunitaria, che il nostro club dedica loro nel mese di Novembre. L’appuntamento è per Martedi 22 Novembre, alle ore 20,45, nella Chiesa di San Giuseppe, in viale Stelvio, a Busto, dove Don Giuseppe celebrerà una celebrazione eucaristica dedicata.

Pro Patria Club messa San Giuseppe – MALPENSA 24