Inaccettabile la mancanza di dialogo tra amministrazione e Geasc

fasolino stevenazzi
Federico Fasolino e Piera Stevenazzi

Siamo sconcertati dalle dichiarazioni fatte dal vicesindaco, Simona Michelon, durante il Consiglio Comunale del 7 Febbraio scorso. Non comprendiamo come sia possibile che l’amministrazione e soprattutto l’assessore competente non si interfaccino regolarmente, come dovrebbero, con il CdA di Ge.A.S.C.

Riteniamo inaccettabile, oltre che controproducente per il bene pubblico, tale mancanza di coordinamento, soprattutto perché, ci teniamo a ricordare, il compito del CdA è quello di portare in Ge.A.S.C. le direttive proposte dell’amministrazione comunale.

Pertanto, chiediamo al sindaco di rivedere al più presto la compagine del CdA di Ge.A.S.C., compreso il presidente, cognato del vicesindaco.

Viste le dichiarazioni rese da Simona Michelon, infatti, sembra che il ruolo del Presidente di Ge.A.S.C. sia inesistente e che non ci siano né coordinamento né collaborazione, tra il Comune Ge.A.S.C. E questo è inaccettabile e non può passare sotto silenzio.

Da “Ora ci siamo noi e decidiamo noi” ci ritroviamo a “Ora ci siamo noi e non sappiamo cosa fare”. Sono trascorsi già quattro mesi dall’insediamento della nuova amministrazione, e se vogliamo essere obbiettivi e realistici di concreto, oltre ad aumento di tasse, stipendi e arroganza non abbiamo visto altro.

Ricordiamo che uno degli slogan di questa amministrazione era “Recuperiamo il tempo perso”. Bene, anzi male, qui di tempo evidentemente, se ne sta perdendo, tra il non sapersi gestire e il non esporsi con le proprie idee attraverso almeno, come ci si sarebbe aspettati con una previsione di spesa per una delle voci del manifesto elettorale nel D.U.P.

In tutto ciò il Cucciolone? Con i suoi 10 morsi sta scadendo.

Ci appelliamo al sindaco affinché faccia riprendere al più presto la rotta giusta a questa amministrazione, e avvii i lavori che servono al miglioramento del paese.

Il gruppo consigliare Fagnano Tricolore